Le proposte dei nostri chef si adeguano sempre alle richieste della clientela: da specialità marinare a ricercate pietanze internazionali fino ai piatti tipici della cucina irpina, preparati con estrema cura e passionel.

La sala Gioia in stile classico, arredata con rivestimenti in legno e lampadari in vetro di murano, crea un'atmosfera accogliente anche per grandi eventi come matrimoni.

La sala Grazia conserva lo stesso fascino della sala Gioia ed è l'ambiente ideale per pranzi di lavoro, battesimi, prime comunioni, convegni, ma anche per cerimonie all'insegna della riservatezza e della tranquillità.

La sala Armonia, moderna raffinata, a cui si accede attraverso un elegante porticato, si presta a lussuose cerimonie, ma anche a coffe-break, business lunch e buffet, con menù studiati in base alle esigenze della clientela.

Il terrazzo ed il porticato in marmo, finemente decorati con fiori e piante di ogni tipo, creano una incantevole atmosfera per trascorrere all'aperto delle gradevoli serate estive.


La cucina si distingue per le specialità marinare e per piatti non solo tipicamente italiani ed irpini
ma anche internazionali.


La professionalità, la raffinatezza, il servizio impeccabile ed il gusto personale di chi gestisce Villa Sorriso fanno di esso un hotel-ristorante veramente unico.